Open Day 2023

Siamo felici di annunciare le date degli OPEN DAY dell’IC G. Garibaldi di Bari!
Le porte dei nostri plessi si apriranno nelle date di lunedì 18 dicembre (dalle 16.15 alle 18.15) per la SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA e martedì 19 dicembre (dalle 16.00 alle 18.30) per la SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.
Per i genitori e gli alunni sarà una importante occasione per conoscere la nostra realtà, i nostri docenti, i nostri spazi.
In quelle date si svolgeranno anche delle attività di laboratorio che potrà permettervi di scoprire anche le tante risorse didattiche della nostra scuola.
Ciò che scoprirete sopra ogni cosa, però, è la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro e l’importanza che hanno per noi i bisogni formativi di ogni bambino e bambina, ragazzo e ragazza.
Vi aspettiamo NUMEROSI e non vediamo l’ora di incontrarvi!