Ultima modifica: 14 Settembre 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "G. GARIBALDI" > Avvisi > Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo AS 2021/22

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo AS 2021/22

Avviso Straordinario Libri di Testo a.s. 2021-2022

Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.95 del 30 agosto 2021 è stato adottato l’Avviso straordinario per l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da parte degli studenti e studentesse delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro, e che non abbiano presentato istanza con il precedente Avviso.

La presentazione delle istanze on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it è possibile a partire dalle ore 12:00 del 6 settembre fino alle ore 14:00 del 24 settembre 2021.

Per ogni informazione consultare il seguente link e la pagina del testo integrale della determinazione del Dirigente Sezione Istruzione e Università della Regione Puglia.